» Il Ghirlandaio – California: la mega villa di Eddie Murphy in vendita per 12 milioni di dollari

Il Ghirlandaio – California: la mega villa di Eddie Murphy in vendita per 12 milioni di dollari

California: la mega villa di Eddie Murphy in vendita per 12 milioni di dollari

http://www.ilghirlandaio.com/retail-e-commercial/95718/california-la-mega-villa-di-eddie-murphy-in-vendita-per-12-milioni-di-dollari/

di Ghislana Caon

(Il Ghirlandaio) Sacramento, 10 gen. – L’ex mega villa dell’attore americano Eddie Murphy sarà messa sul mercato ad un costo di 12 milioni di dollari. Se la transazione avrà successo con questo prezzo sarà la villa più costosa mai venduta a Sacramento, California, ha spiegato Nick Sadek, agente immobiliare della NRS Luxury Estates, che si occupa della compravendita dell’immobile con Jon Kirkpatrick della Chase International Real Estate.

La proprietà è attualmente di Patrick K. Willis, ricco investitore di Sacramento, che ha raccontato al Wall Street Journal di aver acquistato la mega villa nel 2007 dall’ex moglie di Murphy, Nicole, dopo che la coppia aveva divorziato. Situata nel sobborgo di Granite Bay, la villa comprende una casa principale di 12.600 metri quadrati e una seconda struttura di 5.200 metri quadrati. Il mega immobile possiede 10 camere, 14 bagni, un garage con nove posti auto, una piscina, un campo da tennis e uno da basket, sala giochi, palestra con sauna e bagno turco. Secondo gli agenti immobiliari, la villa viene venduta completamente arredata con gli stessi mobili scelti dalla famiglia Murphy tra cui la stanza da letto per i bambini a tema ‘Shrek’.

Copyright © 2014 Jon Kirkpatrick, www.houseintahoe.com All rights reserved. Up